1. Come vivere in spirito
Eric Keller
Voglio condividere con voi la mia storia
Ho vissuto una vita movimentata.
Ho vissuto in sei paesi: Svizzera, Stati Uniti, Olanda, Canada, Germania e Spagna. Ho imparato a parlare lo svizzero e il tedesco standard, il francese, l'inglese e lo spagnolo. Ora sono in pensione.
Perché ho viaggiato così tanto? Per guadagnarmi da vivere come professore universitario.
Pur avendo una formazione da fonetista, linguista e psicologo, ho finito per insegnare soprattutto informatica. Così ho combinato la mia formazione linguistica con i miei interessi sul funzionamento del cervello e ho usato la tecnologia informatica per portare avanti la ricerca sulla sintesi vocale. Questo ha pagato il mio stipendio e ora la mia pensione.
In questo sito web vi offro un grande salto: Voglio introdurvi a una vita spirituale moderna.
- Potete portare con voi pochissimo bagaglio "religioso": nessun "-ismo" in sé, ma per favore contribuite con un profondo senso della morale, del rispetto reciproco e della decenza.
- Portate con voi anche una pronta fede nella continuità dell'esistenza spirituale umana: immaginate una vita oltre la morte fisica e una gerarchia di esistenze spirituali (livelli spirituali). Immaginate anche che abbiamo guide invisibili che possono essere consultate attraverso la meditazione.
Se tutto questo vi descrive bene, possiamo iniziare insieme.
La mia giornata
Vivo una vita spirituale ogni giorno, tutto il giorno. Continuo a imparare ogni giorno e aiuto gli altri come meglio posso. Non sono orgoglioso di vivere in questo modo, è semplicemente l'unico modo in cui posso vivere.
Come sono arrivato a questo punto?
Ho avuto la fortuna di avere genitori intelligenti e onesti lavoratori. Mi hanno insegnato presto che l'onestà è sempre la scelta migliore nella vita, sia a lungo che a breve termine. È stato un ottimo inizio di vita, ma non è stato sufficiente. Nel nostro mondo complesso avevo bisogno di molte altre soluzioni per funzionare bene, e questa è stata una sfida per tutta la vita.
Così, a vent'anni e a trenta, ho studiato le intricate vie della psicologia umana:
-- Per esempio, come costruiamo la nostra comprensione del comportamento umano?
-- E come siamo regolarmente distratti da nozioni preconcette?
-- Come ci allontaniamo da semplificazioni mal concepite, soprattutto se le idee economiche e politiche sfruttano tali idee?
-- Come ci facciamo trascinare da ambizioni eccessive?
-- Come mai molte promesse si rivelano sbagliate se giudicate in base alla loro evoluzione a lungo termine?
-- Nel mezzo di tutte le nostre migliori intenzioni, come facciamo a perdere di vista i nostri profondi obiettivi umani di ottenere benefici non solo per noi stessi, ma anche per coloro che ci circondano?
-- E al di là di ciò che possiamo toccare e vedere, come possiamo cercare verità ancora più importanti che si nascondono dietro di loro?
Si tratta di domande importanti, con le quali ci scontriamo spesso. Tuttavia, alcuni cambiamenti lenti e graduali sono possibili su ogni questione. Mi sono concentrato su ciò che ho imparato durante i miei studi, per aiutare un po', qua e là.
Risposte personali
Durante i miei studi ho seguito una formazione come life coach per aiutare gli altri.
Ho imparato a capire come gli altri hanno lottato o addirittura sofferto per un dolore passato, anche quando lo nascondono. Questo mi ha portato di recente a fare da coach a molte altre persone. Utilizzo tutti gli strumenti che la psicologia moderna può offrire.
Nel corso dei miei studi ho imparato una terapia efficace per la mia persona, per liberarmi da molti dei miei limiti. In seguito ho utilizzato queste tecniche con altre persone che si erano sentite male o che avevano bisogno del mio aiuto.
Gli strumenti essenziali sono piuttosto semplici. Uso varie tecniche di meditazione comuni, ma a differenza di altri, mi concentro sulle immagini interne che si formano durante la meditazione. La creazione di un'immagine mentale concreta ci permette di costruire una concezione della nostra vita futura con le persone che ci circondano. Queste immagini formano nuovi schemi per la guarigione dagli abusi e dai ricordi spiacevoli. Questo aspetto è oggi alla base di molti programmi di recupero dei traumi e io sostengo pienamente questa prospettiva.
Telepatia
La parte eccezionale del mio lavoro è che ora uso la telepatia.
Questo è nato dalla mia formazione alla meditazione, durata tutta la vita. Utilizzando immagini focalizzate, ho imparato gradualmente a creare collegamenti sempre più forti con coloro che desideravano il mio aiuto.
A un certo punto, circa un quarto di secolo fa, questi legami hanno cominciato a includere anche persone che non erano fisicamente vive. Ricordo l'evento chiave. Una mattina, al risveglio, ho avuto un ricordo assolutamente realistico di mio padre. Era morto qualche mese prima e ora appariva totalmente reale e visibile davanti a me. Indossava il suo solito abito da lavoro e sembrava che l'avessi visto quando aveva circa 50 anni.
Mi sono commossa, l'ho abbracciato, ma questa immagine si è semplicemente frantumata in frammenti ed è caduta. Svanì sul posto. Da quel momento in poi ho avuto sempre più incontri con persone che non sono più tra i vivi.
Mi sentono
Circa quattro anni fa, dopo molti altri anni di sessioni di focalizzazione delle immagini, ho scoperto un altro fatto sorprendente: alcune persone possono effettivamente sentirmi quando dirigo la mia focalizzazione immaginaria verso di loro. Alcuni riferiscono di ricevere da me sensazioni o messaggi interiori. Altri mi sentono in una lingua diversa dall'inglese che uso (in un caso l'olandese e in un altro lo spagnolo).
Questa funzione è sotto il mio diretto controllo: Posso attivarla e disattivarla, o passare da una persona all'altra in un istante. Il requisito principale è che condividiamo scopi, interessi e/o stili di vita simili. Posso dirigere il mio pensiero verso di loro e, soprattutto, posso ricevere le loro risposte attraverso il pendolo o l'Yi-Jing1. Questo permette scambi affidabili, anche se un po' complicati. Ogni giorno sono in "conversazione" con vari clienti o con le mie guide spirituali.
Nel mio prossimo stadio evolutivo spero di poter sentire anche le loro risposte nelle mie orecchie. Ma le mie guide mi dicono che ci vorrà ancora qualche anno.
Come "funziona"? Ho bisogno dell'aiuto delle mie guide spirituali o è solo una struttura umana che ho affinato e portato alla ribalta? Le mie guide mi dicono che tutti gli esseri umani hanno una capacità innata di comunicare per telepatia. È una forma di risonanza, di allenamento e di convinzione. Lavorate con intelligenza e crescerà, come tante altre capacità umane.
Il lavoro con i miei amici spirituali
La mia storia è diventata ancora più intensa all'inizio degli eventi di Covid.
Nel maggio del 2020 sono stato contattato telepaticamente per lavorare con esseri spirituali dell'undicesimo livello spirituale. Sono stato sorpreso come tutti di ricevere questa chiara chiamata interiore. Il messaggio era chiaro come una telefonata su una connessione chiara.
Ho chiesto alle mie guide spirituali di verificare che non si trattasse di un brutto scherzo di qualche entità negativa. No, tutto è stato confermato.
Da quel momento in poi, tutto è diventato un luogo comune come se fosse accaduto nella realtà quotidiana del nostro spazio fisico. Fui assegnato a un comandante principale incaricato degli affari latino-americani. Quell'estate organizzammo ed eseguimmo diverse missioni di soccorso in Brasile e in Venezuela. Mi procurai mappe dettagliate delle zone colpite, feci molte domande e ottenni prontamente risposte dettagliate e adeguate dai miei comandanti. Poi abbiamo svolto l'azione, che in quei casi consisteva nell'ottenere fasce orarie chiave e nel dare utili suggerimenti mentali alle persone colpite e bisognose.
Tuttavia, tutte queste azioni sono state sostanzialmente irrintracciabili. A volte ho ottenuto indicazioni che un certo pericolo non era più presente. Ma non ho mai ottenuto una prova evidente di un'azione che avevamo intrapreso. L'azione in questione è avvenuta davvero, esattamente come era stata descritta dai miei comandanti? Quell'estate del 2020 fui coinvolto in azioni in Europa, in Nord e Sud America, in Giappone, in Australia e in Antartide. Ma mai una volta ho ottenuto una chiara conferma di una qualsiasi nostra azione politica o militare in quelle aree.
Negazione ragionevole
Perché? Prima di credere a qualcosa, dobbiamo verificare se è vero. Questa è la regola fondamentale di ogni scienza e funzionamento logico. Ma in questo caso, le cose erano chiaramente impostate in modo tale che non potevo effettuare la verifica secondo la mia diligenza.
Dopo aver riflettuto a lungo sulla questione, è diventato ovvio che questo fa parte del piano spirituale generale. A livello delle loro forze spirituali, tradizionalmente desiderano che noi esseri umani legati alla terra gestiamo e ripuliamo le nostre azioni. Ma quando esageriamo e mettiamo in pericolo l'intera esistenza umana, almeno nella dimensione in cui abito io, possono mettere in azione forze enormi per salvare l'umanità, in modo da poter continuare la vita umana.
Quindi non ho prove inconfutabili delle azioni a cui ho partecipato all'11° livello e poi al 12°. La "ragionevole negabilità" fa parte del pacchetto. Anche se posso parlare in modo chiaro e logico delle mie numerose esperienze all'11° e al 12° livello, tutto ciò che dico e scrivo può essere messo in discussione e può essere negato.
Ed è destino che sia così.
Ecco quindi il senso globale di questo messaggio: se il vostro stato spirituale lo ammette, sentitevi invitati a considerare i messaggi e le informazioni che espongo in questo sito. Faccio molta attenzione affinché ogni dettaglio corrisponda agli intenti comunicatimi dall'11° e dal 12° livello. È la mia risposta alla questione del "discernimento" che viene sollevata da molti nei circoli spirituali.
Sono felice se i miei scritti troveranno una risonanza con voi. Ho passato una vita a cercare risposte oneste a questioni difficili. Se non ora, potrebbe esserci un altro momento per prendere in considerazione questi pensieri. Potete leggere i miei scritti, e anche lì potrete trovare molte altre spiegazioni.
L'intero messaggio è stato letto e sostenuto da diversi membri del 12° livello spirituale.
E sì, "loro" possono leggere e criticare i messaggi che metto sullo schermo del mio computer, anche se io non posso vederli. Chiedo semplicemente se ne hanno già una copia e pochi secondi dopo ricevo il segnale di sì nelle mie mani.
1 Vedi gli strumenti di comunicazione interdimensionale nella mia "Guida all'Ascensione".
Comments powered by CComment