6. Mettete alla prova la vostra intuizione
Mi metto alla prova in questo modo
Molte delle informazioni qui riportate si basano su una serie di giudizi eseguiti da una persona poco conosciuta di nome Eric Keller. Potreste chiedervi se sono reali.
- Sono prodotti da una mente delirante?
- Si tratta solo di congetture aleatorie e casuali?
- Oppure, come i risultati di una corsa di cavalli, derivano da un confronto tra i probabili candidati?
- O ancora, sono ottenuti da risultati di probabilità pesantemente calcolati?
In realtà, non sono nulla di tutto questo.
Per tutti questi giudizi sono entrato in un leggero stato meditativo. Con il mio pendolo ho chiesto una connessione sicura con un arcangelo importante. Una volta ottenuta la connessione, ho posto la mia domanda in una serie di sì e no. Ho terminato la domanda solo quando il risultato era perfettamente chiaro.
Ma prima di pubblicare un risultato online, questo doveva passare l'approvazione del 12° livello. Il 12° livello poteva segnalare una negazione se l'informazione era prematura o mancava di sostanza rilevante. Di conseguenza, tutte le risposte presenti in queste pagine web sono state ottenute e verificate con questa procedura.
Potete fare il test da soli
Il modo migliore è quello di farvi testare nuovamente tutte le questioni sensibili nell'articolo centrale di questo sito "Il dodicesimo livello". Ci vuole troppo tempo per farli tutti in una volta sola, quindi sentitevi liberi di selezionare qualsiasi serie di domande. (Io stesso ho impiegato circa quattro giorni per testare tutte le domande).
Per ogni affermazione scelta, seguite la procedura appena descritta. Non andate avanti se non avete ottenuto una connessione sicura e affidabile con l'arcangelo scelto.
Una volta ottenuto il collegamento, ponete la domanda dall'inizio alla fine, in piena concentrazione. Ponete la domanda in modo personale, ad esempio: "Il mio io interiore è d'accordo con la seguente affermazione/sentimento...".
Aspettate la risposta. Se la risposta non è chiara, non arrendetevi facilmente. Quando vi sentite stanchi, bevete un po' d'acqua e riprovate. Se siete esausti, provate un altro giorno.
Vale la pena aspettare una risposta chiara.
Attendo con ansia le vostre domande, commenti o risposte, inviate alla mia casella di contatto (https://twelfthlevel.info/index.php/it/contact").
Una serie di domande testabili. Includetene altre a vostro piacimento.
- "Sono stato promosso al 12° livello spirituale il 18 settembre 2020. Occupo la posizione unica di 'Messaggero' del 12° Livello, e sono stato nominato per un periodo indefinito".
- "Non interferiscono mai volontariamente con i miei pensieri. Sono e mi sono sempre sentito pienamente in controllo dei miei pensieri e delle mie azioni. Sono pienamente responsabile di ogni azione che intraprendo. In altre parole, io sono io e la risposta viene dal membro specifico del 12° livello spirituale a cui ho rivolto la domanda".
- "In tutto il mondo esiste un'unica erarchia spirituale dedicata a tutti gli esseri umani nati naturalmente".
- "La nostra erarchia spirituale è strutturata in 12 livelli. Nei livelli da 1 a 3 ci sono tre livelli fisici. Al livello 4 si trova il livello temporale. Tutti i livelli rimanenti sono considerati livelli spirituali".
- "Un umano nato in natura abita gli spazi spirituali a tempo parziale quando è vivo e a tempo pieno quando non è vivo". (reincarnazione)
- "Le persone totalmente create in laboratorio non hanno la capacità di funzionare negli spazi spirituali. Diciamo che sono 'senza anima'. Alla fine della loro vita, il loro corpo ritorna ai suoi costituenti di base".
- "Il livello attuale di un'esistenza spirituale è dominato dalle sue vite incarnate. Dopo alcune incarnazioni iniziali, gli esseri umani tendono a entrare in un grande fervore nella loro vita. Dopo molte vite tendono a sviluppare la saggezza. Dopo molte altre vite sulla Terra, molte anime desiderano provare l'esistenza su un altro pianeta o all'interno di un altro sistema di supporto vitale".
- "L'intero sistema spirituale è orientato alla sua migliore sopravvivenza. Di conseguenza, i due livelli spirituali più elevati 11 e 12 sono riservati a coloro che sono più cooperativi e che sono pervasi dal desiderio di promuovere la sopravvivenza sana e naturale dell'intero sistema".
- "Al di sopra del 12° livello c'è un altro livello, quello del Creatore. Questo è il creatore di tutto, della Terra e della sua sostanza spirituale. Il Creatore ha creato tutti gli oggetti e le strutture che ci circondano. Inoltre, il Creatore offre energia spirituale rafforzata agli esseri umani durante l'ascesa ai livelli spirituali".
- "Il 12° livello ci mette fortemente in guardia dalla sperimentazione genetica radicale. La genetica umana si basa sul comportamento dei primati e la nostra evoluzione a lungo termine è più resistente ai difetti all'interno del tradizionale processo di nascita umano."
- "Negli ultimi otto decenni, molti esseri umani hanno beneficiato di eccellenti fonti di alimentazione di qualità che hanno prolungato la durata prevista della vita. Allo stesso tempo, l'ingestione e l'iniezione generalizzata di molte sostanze ha ridotto l'aspettativa di vita. In particolare, le recenti esperienze mondiali hanno portato a una massiccia riduzione della fertilità e della longevità umana".
- "Il 12° livello favorisce approcci conservativi: impiegare esclusivamente applicazioni mediche pienamente approvate quando richiesto da una necessità urgente ed evidente, e limitare gli ingredienti farmaceutici ingeriti ai loro requisiti minimi".
- "L'attuale capacità umana non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Il 12° Livello ci incoraggia quindi a investire molte più energie nel rafforzamento dei nostri vari potenziali umani, mentali e spirituali".
- "Altri mondi spirituali esistono sulla Terra (ad esempio negli spazi terrestri sotterranei), su altri pianeti solari e in altre galassie. I loro membri hanno dimensioni, livelli di intelligenza, tipi di sostanze e origini genetiche diverse. Molti condividono tratti simili ai nostri e altri sono molto diversi da noi. La maggior parte è collaborativa e tollerante nei confronti di noi umani. Solo alcuni sono aggressivi e pericolosi nei nostri confronti".
- "La prudenza è sempre la politica migliore. Ogni sfera del mondo spirituale si avvicina a noi con un proprio programma. Alcune sono anche circondate da radiazioni pericolose. Molte hanno un potere mentale estremamente forte ('controllo della mente') e possono dirigerci in modo conscio o subconscio".
- "Molti pensano che il 12° Livello sia il luogo dove mettere i piedi e sonnecchiare in una vacanza estiva permanente. Al contrario, il 12° Livello è un alveare di attività".
Comments powered by CComment