7a. Organizzazione del 12° livello 1 - Domande e risposte
Il mio punto di vista
Quanto segue è scritto dal mio punto di vista personale, assistito dal 12° Livello spirituale.
Ascolto le preoccupazioni e le domande che mi circondano e spesso ho domande che sottopongo a un arcangelo. Essi mi danno sempre una risposta chiara. Non lasciano mai una domanda senza risposta.
Negli ultimi due anni ho ricevuto più di cento domande. Questo mi ha dato una buona idea di ciò che le persone vogliono sapere di più. Inoltre, ho registrato diverse decine di risoluzioni ufficiali del protocollo del 12° livello. Ho così avuto un'idea di ciò che le discussioni del 12° Livello tendono a trattare.
Tutto questo mi ha incuriosito sull'organizzazione e sul funzionamento interno del 12° Livello. Come è organizzato il 12° Livello? Chi è responsabile di cosa? Il 12° Livello è organizzato come una gerarchia? Avevo molte domande.
Non appena le mie domande furono chiare nella mia mente, sei arcangeli e un angelo offrirono rapidamente il loro aiuto: erano Michele, Azrael, Orione, Lucas, Muriel, Uriel e Sachiel. Questa "redazione" è descritta nella sezione "Richiesta di aiuto".
Le mie domande sono segnate in colore e in nero sono riportate le mie interpretazioni approvate delle loro risposte.
Cosa sono gli esseri angelici?
La domanda iniziale è: cosa sono gli "angeli"?
Il dizionario Merriam Webster dice che questi esseri sono "superiori agli esseri umani in potenza e intelligenza".
In che modo esattamente?
Il loro potere è evidente a tutti coloro che sono sensibili agli eventi "miracolosi". Nel mio caso personale sono stato "salvato miracolosamente" in una decina di situazioni critiche. A vent'anni, un incidente in moto e un successivo incidente d'auto avrebbero potuto facilmente causare la mia morte. Più tardi, a cinquant'anni, mentre ero pilota privato, mi sono salvato per un pelo in quattro situazioni critiche: due sono state le mancanze a mezz'aria in uno spazio aereo non controllato, una situazione di serbatoio quasi vuoto e una condizione di guasto dell'aereo. Ci sono state anche situazioni di salute e di circostanza eccezionalmente "fortunate" in cui sono uscito sostanzialmente illeso, laddove altri avrebbero potuto non farlo.
Perché mi sono "salvato"?
Nei miei dieci casi sono stato effettivamente "salvato" dall'intervento divino. Ma non è stato un caso eccezionale. Ogni uomo ha delle esperienze fortunate e anche sfortunate in cui le forze divine intervengono. Se raggiungete l'età matura di 80 anni, è probabile che anche voi siate stati "salvati miracolosamente" una decina di volte. Forse non siete consapevoli dei momenti in cui la forza spirituale è intervenuta nella vostra vita.
E come possono salvarci? La loro "maggiore intelligenza" diventa evidente attraverso un'analisi più approfondita. Una situazione ha coinvolto un'infermiera esperta che è intervenuta sul luogo dell'incidente stradale in soli due minuti, quando normalmente avrei dovuto morire dissanguato in pochi minuti. E chi mi ha protetto nella condizione di motore difettoso che avrebbe potuto facilmente portare a una tragedia a mezz'aria di cui sopra?
Un'analisi più approfondita rivela dettagli curiosi: nei miei casi, la condizione disastrosa avrebbe potuto essere evitata solo se fossi stato seguito sulla strada e a mezz'aria. Questo significa che miliardi di noi sono continuamente seguiti? Moltiplicate questo dato per miliardi di esseri e le dimensioni esponenziali del problema diventano evidenti. Siamo seguiti - o "sorvegliati" - in continuazione?
Ho posto questo problema alla mia redazione: esiste un gruppo di supervisione universale che segue ognuno di noi ogni minuto della giornata?
La risposta è stata negativa: no, non siamo seguiti in ogni momento. Allo stesso tempo, ogni essere umano ha un sistema di allarme incorporato. Il mio si è attivato una decina di volte quando ho iniziato un'azione rischiosa, anche se non ne ero consapevole. A quel punto il mio sistema di allarme integrato è entrato in funzione e ha deciso di salvarmi.
Altre volte potrebbero non farlo. È anche nostra responsabilità non correre rischi inutili.
Visibilità
Gli esseri angelici sono invisibili?
In generale, gli esseri angelici sono invisibili e operano esclusivamente nei regni spirituali.
Tuttavia, il 12° Livello nomina otto eccezioni legali alla regola dell'invisibilità. Sette esseri umani incarnati sono distribuiti in sette grandi continenti. Si tratta di rappresentanti umani viventi in Africa, Nord America, Sud America, Europa, Asia occidentale, Asia orientale e nel gruppo australiano, oceanico e antartico. I confini esatti seguono in gran parte le tradizioni culturali. Ad esempio, le parti russe del continente asiatico sono raggruppate con "Europa" e le parti ispaniche del Nord America con "Sud America". Le rappresentazioni dell'Asia occidentale e orientale rispettano la linea Pakistan/India.
Inoltre, c'è una posizione di messaggero di recente creazione (2020), che attualmente occupo.
Gli esseri statutari tendono a vivere una vita più lunga, date le loro responsabilità globali.
Nascono anche esseri umani che hanno o sviluppano proprietà angeliche nel corso della loro vita?
In effetti, molti esseri sulla Terra nascono con un piano di incarnazione predeterminato o sviluppano proprietà angeliche nel corso della loro vita. Vivono e muoiono come gli altri esseri umani. Le loro attività possono essere collocate nei livelli spirituali da 4 a 12. Il livello 4 è menzionato in modo specifico in questa sede. Il livello 4 viene qui menzionato in modo specifico. Sono esseri che viaggiano lungo la linea del tempo per raggiungere i loro obiettivi.
La presenza di questi esseri angelici è aumentata in modo massiccio a partire dagli anni Novanta. Ora, nel 2022, ci sono circa 3500 esseri angelici tra noi, in molti Paesi. Cercateli e li troverete.
E le ali degli esseri angelici, sono visibili?
Gli esseri angelici possono talvolta mostrarsi con le ali in apparizioni visibili, per indicare il loro status angelico agli esseri umani viventi. Tuttavia, nel funzionamento quotidiano nel regno invisibile del 12° livello, di solito assumono un aspetto o una presenza senza ali.
Incarnazione
Gli esseri angelici del nostro 12° Livello erano in origine incarnazioni visibili e vive di esseri umani?
Sì, è così. Tutti gli esseri angelici del 12° livello si sono incarnati un tempo. La nostra incarnazione più recente risale al XVII secolo. Il più antico membro ininterrotto del 12° livello ha iniziato il suo servizio nel 3865 a.C. Nessuno di questi due membri del 12° livello è stato finora nominato o descritto in questo sito.
L'arcangelo più antico che è stato nominato in questo momento è l'arcangelo Kong Fu Zhi ("Confucio", scritto anche "Kǒng Fūzǐ"). Arrivò dopo la sua ultima incarnazione nel 255 a.C. La sua incarnazione storica più nota fu dal 551 al 479 a.C. circa.
Come avvengono le promozioni e le retrocessioni tra i livelli spirituali?
Tutti i cambiamenti di posizione avvengono in base ai meriti spirituali dei membri informati dei livelli interessati.
In particolare, nel 12° livello si forma una commissione di esseri che hanno studiato le azioni del candidato per lunghi periodi di tempo (ad esempio, un decennio o più). Dobbiamo ricordare che nel regno spirituale tutti i pensieri e le azioni sono trasparenti e immediatamente recuperabili. Quando un candidato chiede una promozione o quando la promozione è richiesta da un membro del 12° livello, viene avviata una consultazione più ampia. Quando questa ha successo e supera tutti i livelli del comitato, il candidato viene nominato.
Una procedura simile si applica al contrario se si registrano azioni incompatibili con i protocolli del 12° livello. Se si verificano eventi incompatibili, vengono emessi degli avvertimenti. A differenza delle promozioni, le retrocessioni richiedono molto meno tempo, poiché le prove sono documentate molto più rapidamente. Una retrocessione totale può richiedere circa mezzo anno.
Sono possibili anche esclusioni per i visitatori del 12° livello. Per esempio, all'inizio del periodo Covid, circa 30 visitatori sono stati trovati a spiare per i livelli inferiori del nostro 12° livello. Nell'arco di 16 mesi sono stati rimandati a posizioni spirituali inferiori, fino al quarto livello.
Cosa succede ai membri quando lasciano il 12° livello?
Dopo aver prestato servizio nel 12° Livello, molti si reintegrano nel potere creativo del nostro sistema solare o di un altro sistema galattico. Altri ancora scelgono di vivere un ciclo completo di esistenza in un altro sistema planetario.