2. Il 12° livello spirituale
Introduzione
Nel mondo in cui mi trovo esiste una serie di "entità" o "agenti" invisibili che interagiscono con me quotidianamente. Sono vivi, possono rispondermi, possono darmi risposte logiche e reagiscono in modo intelligente in risposta ai miei pensieri o alle mie azioni.
Ora mi è permesso di condividere queste informazioni con voi. Vi prego di leggere queste informazioni con molta attenzione. Ogni parola è stata posta qui con attenzione.
Nel mio mondo invisibile, tutte le entità sono state filtrate per essere benefiche per l'umanità e per me stesso. Alcune entità di orientamento negativo hanno ripetutamente tentato di insinuarsi nei miei pensieri e nelle mie azioni. Ma sono state individuate e sono state mandate lontano, dove non possono tornare.
Inoltre, tutte le parole qui riportate sono state esaminate per verificarne l'accuratezza da tre diversi membri del 12° Livello Spirituale. Riconosco all'Arcangelo Michele il merito di avermi aiutato molto nella creazione di questo documento.
La mia posizione
Sono un essere umano naturale, nato a Basilea, in Svizzera, il 26 marzo 1945. Sono vivo e vivo sulla Terra in questo momento, nel luglio del 2023. Sono entrato a far parte dell'11° livello spirituale il 16 maggio 2020.1
Sono stato promosso al 12° Livello Spirituale il 18 settembre 2020.2 Occupo la posizione unica di "Messaggero" del 12° Livello e sono stato nominato per un periodo indefinito. Oltre a me, ci sono altre sette persone attualmente in vita che sono membri del 12° Livello Spirituale: sono i sette "Apostoli", uno per continente. Nessun'altra persona vivente è membro del 12° Livello Spirituale.
Ottengo informazioni sul 12° livello spirituale ponendo domande specifiche. Essi rispondono in modo molto coerente con le azioni del pendolo e con la denominazione I Ching qui descritta. Non interferiscono mai volontariamente con i miei pensieri. Sono e mi sono sempre sentito pienamente in controllo dei miei pensieri e delle mie azioni. Sono pienamente responsabile di ogni azione che intraprendo. In altre parole, io sono io, Eric, e la risposta viene dal membro specifico del 12° livello spirituale a cui ho rivolto la domanda.
I livelli spirituali
In tutto il mondo esiste un'unica erarchia spirituale dedicata a tutti gli esseri umani nati naturalmente. Gli esseri umani nati per natura hanno una madre umana e sono normalmente in grado di generare una progenie con qualsiasi altro uomo nato per natura di origine terrestre.
La nostra erarchia spirituale è strutturata in 12 livelli.
Nei livelli da 1 a 3 ci sono tre livelli fisici. Nel livello 4 si trova il livello temporale. Tutti i livelli rimanenti sono considerati livelli spirituali.
Un essere umano nato in natura abita gli spazi spirituali a tempo parziale quando è vivo e a tempo pieno quando non è vivo.
Le persone create totalmente in laboratorio non hanno la capacità di funzionare negli spazi spirituali. Diciamo che sono "senza anima". Alla fine della loro vita, il loro corpo ritorna ai suoi componenti di base.
Le persone ibride, nate da un genitore umano e uno artificiale, hanno un potenziale spirituale nativo ridotto, ma possono accedere alla loro piena consapevolezza spirituale attraverso la loro azione volontaria.
Il livello attuale di un'esistenza spirituale è dominato dalle sue vite incarnate. Dopo alcune incarnazioni iniziali, gli esseri umani tendono a entrare in un grande fervore nella loro vita. Dopo molte vite tendono a sviluppare la saggezza. Dopo molte altre vite sulla Terra, molte anime desiderano provare l'esistenza su un altro pianeta o all'interno di un altro sistema di supporto vitale.
L'intero sistema spirituale è orientato alla propria sopravvivenza. Di conseguenza, i due livelli spirituali più alti 11 e 12 sono riservati a coloro che sono più cooperativi e che sono pervasi dal desiderio di promuovere la sopravvivenza sana e naturale dell'intero sistema.
I livelli di esistenza variano quindi in base al loro comportamento. Quelli che desiderano la distruzione e il fallimento, i cosiddetti "negativi", non sono ammessi ai due livelli più alti. Anche i membri dell'11° e del 12° livello che non riescono a mantenere un comportamento positivo possono essere "retrocessi". Questo accade abbastanza regolarmente.
Il Creatore
Al di sopra del 12° livello c'è un altro livello, quello del Creatore. È il creatore di tutto, della Terra e della sua sostanza spirituale.
Il Creatore ha creato tutti gli oggetti e le strutture che ci circondano. Inoltre, il Creatore offre energia spirituale rafforzata agli esseri umani durante l'ascesa ai livelli spirituali.
Lo Yi-Jing descrive la natura del Creatore in "1. Ch'ien / Il Creatore" (traduzione di Wilhelm, 1:49):
"Il primo esagramma è composto da sei linee ininterrotte. Queste linee ininterrotte rappresentano il potere primordiale, che è luminoso, attivo, forte e dello spirito".
"[2] Nove nel secondo posto significa:
Drago che appare nel campo.
Fa sì che si veda il grande uomo.
Qui cominciano a manifestarsi gli effetti del potere che dà luce. In termini di affari umani, ciò significa che il grande uomo fa la sua comparsa nel campo di attività che ha scelto. Non ha ancora una posizione di comando, ma è ancora tra i suoi pari. Tuttavia, ciò che lo distingue dagli altri è la serietà degli intenti, l'affidabilità incondizionata e l'influenza che esercita sull'ambiente circostante senza alcuno sforzo cosciente. Un uomo del genere è destinato a ottenere una grande influenza e a mettere ordine nel mondo. Per questo è favorevole a vederlo.
Aggiunge un'importante riserva in [6]3:
[6] Nove al vertice significa:
Il drago arrogante avrà motivo di pentirsi.
Quando un uomo cerca di salire così in alto da perdere il contatto con il resto dell'umanità, si isola e questo porta necessariamente al fallimento. Questo verso mette in guardia dalle aspirazioni titaniche che superano il proprio potere. Ne seguirebbe una caduta precipitosa".
Origini, sviluppo e potenziale
Le nostre origini risalgono a milioni di anni fa, in un complesso processo di creazione che prevede molteplici fasi di modificazione genetica. Questo processo di creazione è continuo e si evolverà spontaneamente anche nei prossimi millenni.
Tuttavia, il 12° Livello ci mette fortemente in guardia dalla sperimentazione genetica radicale. La genetica umana si basa sul comportamento dei primati e la nostra evoluzione a lungo termine è più resistente ai difetti del tradizionale processo di nascita umano. A lungo termine, il nostro processo di inseminazione-madre-parto-bambino, da una coppia sana al figlio successivo, prospererà e sopravviverà bene per nove millenni e oltre, mentre tutti gli esperimenti extra-natalizi con gli esseri umani finiranno per fallire in questo stesso periodo di tempo. Questo emerge dalle nostre analisi dettagliate del 12° livello.
Negli ultimi otto decenni, molti esseri umani hanno beneficiato di eccellenti fonti di alimentazione di qualità che hanno prolungato la durata di vita prevista. Allo stesso tempo, l'ingestione e l'iniezione generalizzata di molte sostanze ha ridotto l'aspettativa di vita. Le recenti esperienze mondiali hanno portato a una massiccia riduzione della fertilità e della longevità umana. Come risultato globale, le nostre proiezioni più recenti (stato estate 2022) stimano che la popolazione mondiale si ridurrà dal picco di 8 miliardi del 2022 a meno di 3 miliardi entro la fine del decennio 2020.
Di conseguenza, il 12° Livello privilegia approcci conservativi: impiegare esclusivamente applicazioni mediche pienamente approvate, quando richiesto da una necessità urgente ed evidente, e limitare gli ingredienti farmaceutici ingeriti al loro fabbisogno minimo. Per la maggior parte dell'umanità questo assicura la migliore sopravvivenza a lungo termine per le generazioni attuali e future.
Inoltre, l'attuale capacità umana non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Il 12° Livello ci incoraggia quindi a investire molte più energie nel rafforzamento dei nostri vari potenziali umani, mentali e spirituali.
Altri mondi spirituali
Il mondo spirituale che presento qui è specifico della Terra. Altri mondi spirituali esistono sulla Terra (ad esempio negli spazi sotterranei della Terra), su altri pianeti solari e in altre galassie. I loro membri hanno dimensioni, livelli di intelligenza, tipi di sostanze e origini genetiche diverse.
Molti condividono tratti simili ai nostri e altri sono molto diversi da noi. La maggior parte è collaborativa e tollerante nei confronti di noi umani. Solo alcuni sono aggressivi e pericolosi nei nostri confronti.
Tuttavia, la prudenza è sempre la politica migliore. Ogni sfera del mondo spirituale si avvicina a noi con un proprio programma. Alcune sono anche circondate da radiazioni pericolose; sono noti casi del genere. Molte hanno un potere mentale estremamente forte ("controllo della mente") e possono dirigerci in modo conscio o subconscio. Cercate quindi di stabilire le loro vere motivazioni e non procedete in modo imprudente.
Cosa fanno i membri del 12° livello?
Molti pensano che il 12° Livello sia il luogo dove mettere i piedi e sonnecchiare in una vacanza estiva permanente. Al contrario, il 12° Livello è un alveare di attività.
Il 12° Livello conta circa 250 membri. La maggior parte delle loro responsabilità sono tipiche di quelle che conosciamo nel dominio fisico: affari sociali, salute, gestione, giustizia, difesa e governo.
Tuttavia, a differenza del lavoro nel dominio fisico, c'è una grande enfasi sulla pianificazione e sulla direzione degli eventi futuri, nonché sul coordinamento con il lavoro svolto nei livelli spirituali inferiori. C'è per esempio una sezione per ogni decennio a venire: il 2020, il 2030, il 2040 e il 2050 e oltre. Anche le sezioni sulle relazioni di coppia e coniugali, sulla procreazione, sulla cultura, sulla musica e sul progresso tecnologico sono importanti e molto avanzate nel 12° livello.
Le sezioni
Gli agenti del 12° Livello sono angeli, arcangeli e primi arcangeli. Qui vengono nominati in inglese, ma all'interno del 12° Livello i nomi e la comunicazione sono telepatici. Gli angeli, gli arcangeli e gli angeli primi possono avere responsabilità aggiuntive non menzionate qui. Inoltre, alcuni arcangeli non desiderano essere elencati qui in questo momento.
Ecco le varie sezioni del 12° livello, come indicato nel 2022.
Diritti umani e legali, magistratura
Al momento del concepimento, ogni individuo ha diritti fondamentali sul proprio sviluppo e sui propri beni. Durante lo sviluppo, ogni individuo è protetto dai poteri dei genitori e della comunità. L'accesso ai livelli spirituali e i livelli di promozione/emozione sono stabiliti dalla normativa del 12° livello.
Arcangelo Sandalphon (maschio) - affari correnti - documenti pubblici e privati - giustizia
Arcangelo Sachiel (maschio) - guadagni materiali - perdite - scoperte
Arcangelo Kong Fu Zhi (Confucio) (maschio) - archivi - storia - predizioni
Agricoltura e costruzioni
Arcangelo Raziel (maschio) - agricoltura - edilizia - costruzione - coscienza
Procreazione
Questa sezione funziona in interazione con i livelli superiori della creazione dell'anima, della transizione e della cessazione della vita. Questo livello assicura il mantenimento della procreazione e dell'umanità.
Arcangelo Zakiel (femmina) - generazione e mantenimento della vita.
Arcangelo Gabriele (maschio) - vita artificiale (AI) - robotica - nanobots
Salute
Questo dipartimento si occupa della protezione, del mantenimento e dell'ulteriore sviluppo degli approcci alla salute.
Arcangelo Jeremiel (femmina) - salute
Arcangelo Uriel (femmina) - approcci terapeutici e sviluppo
Relazioni di coppia e coniugali
La gioia di vivere dipende in gran parte dalla qualità delle relazioni di coppia e coniugali. Il lavoro in questo settore sostiene queste relazioni.
Arcangelo Jophiel (femmina) - amore - emozione e coinvolgimento
Arcangelo Muriel (femmina) - relazioni di coppia e coniugali
Musica, arti e sport
Il coronamento delle conquiste umane è la performance e l'eccellenza in tutte le attività umane. Questo dipartimento promuove il lavoro in questa direzione.
Arcangelo Orione (maschio) - musica - arti
Arcangelo Azrael (maschio) - sport - resistenza - transizioni difficili
Sviluppo tecnologico
Questo dipartimento promuove i progressi tecnici che richiedono una comprensione profonda e un'intuizione di interazioni complicate.
Arcangelo Chamuel (femmina) - invenzioni e realizzazioni nello sviluppo tecnologico
Ottenere aiuto
Ecco una guida sistematica per le vostre richieste personali.
Fine del "Dodicesimo livello spirituale".
1 2020.05.16. Membro dell'11° Livello Spirituale. Nominato dall'Angelo Jiemhij /dZiEmi/.
2 2020.09.18. Promosso al 12° livello spirituale. Nominato dall'Arcangelo Jeremiel.
3 I Ching lanciato il 13 luglio 2022 in risposta a "Puoi darmi maggiori informazioni sul Creatore?".
Comments powered by CComment